Videogiochi per studenti e non solo: top 5 Amazon

Top 5 videogiochi da comprare su Amazon per studenti e non solo: la nostra selezione per il BlackFriday 2022

Videogiochi per studenti e non solo: top 5 Amazon
getty-images

VIDEOGIOCHI: QUALI COMPRARE

Top 10 videogiochi da comprare su Amazon
Fonte: getty-images

Videogiochi sì o no? Secondo le ultime ricerche i videogiochi sono degli ottimi antistress e, a seconda del genere, possono contribuire a sviluppare una serie di qualità di problem solving, a migliorare la prontezza con cui prendiamo le decisioni e anche a socializzare (grazie alle community virtuali). 

AMAZON PRIME STUDENT

Se non l'hai ancora fatto, iscriviti ad Amazon Prime Student per sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime per studenti a 24,95€ l'anno anzichè a 49,90€ l'anno.  

I VIDEOGIOCHI PER NINTENDO SWITCH

Switch Lego Jurassic World

Con Lego Jurassic World per Switch puoi esplorare Isla Nublar e Isla Sorna: colloca i dinosauri di tua creazione nei recinti mentre completi le missioni di gioco libero.

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker - Standard (NS)

Gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco Lego diverso da qualsiasi altro. Per la prima volta in assoluto in un gioco Lego, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della saga. 

PLAYSTATION

Batman Arkham Collection

Arkham collection è la versione definitiva della trilogia ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.

Dragon Ball Z: Kakarot

Epiche battaglie e nuove zone tutte da scoprire nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku.

XBOX ONE

FIFA 23

Gioca i più importanti tornei di calcio e scendi in campo, per la prima volta, anche con i club femminili. 

Può interessarti anche:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più