Accessori tech per studiare in offerta per una settimana: la nostra selezione

Di Redazione Studenti.

Accessori tech per studiare in offerta questa settimana: ecco cosa non deve mancare nelle scrivanie degli studenti

ACCESSORI TECH

Accessori tech per studiare: le migliori offerte della settimana
Accessori tech per studiare: le migliori offerte della settimana — Fonte: getty-images

Auricolari per sentire la musica, audiolezioni o podcast che ami; tablet per prendere appunti e i taccuini digitali per non perderti nemmeno una parola delle lezioni che segui: qui troverai una serie di accessori tech che ti aiuteranno durante lo studio e che questa settimana trovi in offerta su Amazon.  

La tecnologia può aiutare gli studenti in diversi modi, tra cui:

  • Offrendo accesso a risorse educative online, come video lezioni, tutorial e articoli di testo.
  • Consentendo la collaborazione e il lavoro di gruppo a distanza attraverso piattaforme di comunicazione e condivisione di documenti.
  • Fornendo strumenti di apprendimento personalizzati e adattivi che possono aiutare gli studenti a imparare al loro ritmo.
  • Facilitando la valutazione e il feedback degli studenti attraverso strumenti di valutazione elettronici.
  • Aiutando gli studenti a sviluppare competenze digitali essenziali per la vita e il lavoro.

Partiamo dalle basi: se il tuo PC è lento e non è più un aiuto per lo studio, è il momento di cambiarlo. Fino alla fine della settimana trovi in offerta l'Acer Aspire 3 con Windows 11. 

Avere sempre con te il cellulare anche mentre studi per non perderti nessuna notifica? Non è certamente la chiave per rimanere concentrati, ma puoi approfittare dell'offerta sul caricatore compatibile con moltissimi device.  

Il caricabatterie portatile è ormai un accessorio di cui nessuno può fare a meno che ti permette di ricaricare dispositivi mobili come smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici portatili quando non si ha accesso a una fonte di alimentazione.

Un paio di cuffie bluetooth scontate del 60%? Eccole: quesi auricolari, con una singola ricarica, funzionano per 8 ore. La custodia di ricarica fornisce un totale di 4 ricariche, per un totale di 30 ore di funzionamento.

Se hai problemi di postura, è ora di cambiare sedia. Prova la Daccormax con poggiatesta regolabile, braccioli e supporto lombare per non affaticare la schiena durante lo studio.

 

I tablet sono dispositivi leggeri e facili da trasportare, particolarmente indicati quindi per gli studenti che possono portarli ovunque e utilizzarli per prendere appunti o accedere ai loro materiali di studio in qualsiasi momento.

Può interessarti anche: