2500 euro per lavorare all'estero: sovvenzioni per 10 giovani

Sei hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi lavorare all'estero questa è l'occasione per te: Mcz Group Spa ha lanciato l'iniziativa Job Creation con il quale verranno assegnati 10 finanziamenti per lavorare all'estero di 2500 euro

2500 euro per lavorare all'estero: sovvenzioni per 10 giovani

Ti piacerebbe fare un'esperienza di lavoro all'estero della durata di almeno quattro mesi? Se hai tra i 18 e i 30 anni puoi prendere parte al bando di concorso emesso da Mcz Group con la collaborazione di Eures: l'iniziativa prende il nome di "Job Creation" e darà la possibilità a 10 giovani disoccupati di usufruire di un contributo per lavorare in un paese europeo.

COME SI SCRIVE UN CURRICULUM IN INGLESE. Clicca qui>>

Ai candidati verrà dato un contributo di 2.500 euro a parziale copertura delle spese di trasferta, vitto e alloggio per un'esperienza lavorativa di minimo 4 mesi in un Paese diverso da quello di provenienza. Possono concorrere i giovani disoccupati tra i 18 e i 30 anni residenti nei 27 stati membri dell’UE

15 PAESI IN EUROPA CON PIU' LAVORO. Clicca qui>>

Possono partecipare al concorso i diplomati o laureati che non abbiano mai svolto attività lavorativa all’estero e che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e/o della lingua del paese ospitante. A essere privilegiati saranno i diplomati e i laureati da non più di un anno con un' alta votazione e tutti coloro che indicheranno una disponibilità per più di quattro mesi. Le domande dovranno pervenire entro il 31 ottobre con raccomandata (LE ULTIME NEWS SUL LAVORO ALL'ESTERO. Clicca qui>>)

I 10 MIGLIORI PAESI DEL MONDO IN CUI LAVORARE. Clicca qui>>

COME CANDIDARSI
Leggere attentamente il bando di concorso; fatto ciò consultare le offerte di lavoro qui e sul portale Eures e registrarsi sul sito per scaricare la domanda di partecipazione.

Un consiglio in più