100 stage all'estero per diplomati col progetto Leonardo

Sono 100 i tirocini messi a disposizione dal British Institute di Vasto nell'ambito del Programma Leonardo Da Vinci. Tra le destinazioni, Malta, Cipro, Turchia, Spagna e Inghilterra

100 stage all'estero per diplomati col progetto Leonardo

Nell'ambito del programma Lifelong Learning Programme Leonardo da Vinci mobility, il British Institute di Vasto in provincia di Chieti ha emesso un bando per l'iniziativa “A.D.A. (Adaptive Development Automation) – Potenziare la spendibilità dei PLM mediante il consolidamento delle competenze tecnico professionali in ambiente Office Automation”. Grazie a quest'iniziativa verranno erogate 100 borse di studio finalizzate allo svolgimento di uno stage in uno dei seguenti paesi: Spagna, Inghilterra, Malta, Cipro e Turchia.

LEGGI ANCHE: 100 STAGE IN EUROPA IN AMBITO ALBERGHIERO>>


Le domande scadono il 31 dicembre e possono essere presentate da:
- neo diplomati di Istituti Tecnici Commerciali e/o Professionali con indirizzo Aziendale in possesso di Certificazione ECDL;
- persone con qualifiche professionali come “Operatore EDP”, “Operatore di Office Automation” e similari;
- persone prive di titoli specifici, che dimostrino, con adeguata documentazione, di avere avuto un’esperienza professionale nel settore di riferimento.

LEGGI ANCHE: 10 LEZIONI DI VITA CHE SI IMPARANO QUANDO SI STUDIA ALL'ESTERO>>

Inoltre possono presentare domanda anche i laureati con conoscenza dell'inglese minimo con livello A2. Per candidarsi ai tirocini British Institutes è necessario inoltrare la candidatura secondo questo modello al British Institutes – Via Pescara, 180/A – Vasto (CH), entro il 31 dicembre 2012.

Per maggiori informazioni si consiglia di scaricare il bando e di informarsi a questo link

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.