Non hai studiato? Ecco come farti giustificare dai tuoi
Di Valentina Vacca.Vorresti entrare a scuola più tardi per saltare un'interrogazione? Non hai studiato per il giorno dopo? Ecco le giustificazioni più simpatiche ma allo stesso tempo assurde scritte dai genitori
Calendario scolastico 2019-2020
|Maturità 2020| Come si fa un tema| Temi svolti| Riassunti dei libri| Bonus 500 € 18enni
NON HAI STUDIATO? ECCO COME FARTI GIUSTIFICARE DAI TUOI - Quando si pensa a scuse per non aver studiato o per essersi assentati da scuola, si dà la colpa sempre agli studenti, accusati di essere gli artefici di scuse e giustificazioni davvero assurde e prive di alcun fondamento. Ma a volte, anzi molto frequentemente, le giustificazioni assurde sono il prodotto proprio della mente dei loro genitori, i quali volente o nolente si trovano coinvolti nei mali e nelle ansie dei loro figli. Un esempio? "Mio figlio entrerà più tardi a scuola perché è coinvolto in una missione speciale".
Come copiare un compito senza farsi scoprire

GIUSTIFICAZIONI DEI GENITORI - Le giustificazione dei genitori spesso, infatti, sono così assurde da diventare delle comiche. Se cercate una giustificazione per domani o volete anche solo farvi una sana risata, leggete queste 10 giustificazioni strane ma vere, scritte dai genitori!