Non potevano che essere tutti provenienti dagli Stati Uniti questi esami universitari strani: c'è infatti chi tra i banchi accademici studia il diritto penale, la letteratura e l'analisi matematica e chi invece deve sostenere degli esami davvero bizzarri.
LE 15 LAUREE PIU' STRANE DEL MONDO. Clicca qui>>
E manco a farlo apposta, è proprio nelle università più rinomate e celebri del mondo che gli studenti seguono i corsi più strani. Una che colleziona materie davvero originali è l'Università di Berkely: qui infatti alcuni studenti sostengono gli esami di Filosofia e Simpson, dove ci si interroga se Nietzche avrebbe potuto giustificare il cattivo comportamento di Bart Simpson visti i suoi concetti filosofici riguardanti la moralità, oppure di Tecniche strategiche di Starcraft (LE ULTIME NEWS SULLE LAUREE STRANE, Clicca qui>>)
LA SCUOLA DOVE IMPARI A FARE IL BECCHINO. Clicca qui>>
Vi sentite sfortunati a dare i classici esami? Beh, come biasimarvi: del resto chi non vorrebbe studiare La scienza di Harry Potter come gli studenti della Frostburg State University, al posto di libroni e libroni di genetica?
10 DOMANDE ASSURDE CHE POTREBBERO FARTI AL COLLOQUIO. Clicca qui>>
Scoprite quali sono i dieci esami più strani del mondo, magari siete ancora in tempo per cambiare università!