Le domande più assurde che potrebbero farti a un colloquio

Sogni di lavorare per Google o per HP? Spesso le domande che pongono i reclutatori di queste grandi aziende sono strane e bizzarre. Ecco 10 esempi di domande realmente poste ai colloquio per le più importanti compagnie del mondo!

Le domande più assurde che potrebbero farti a un colloquio

COLLOQUIO DI LAVORO: LE DOMANDE PIU' ASSURDE - Ti stai candidando per la posizione dei tuoi sogni; hai mandato il curriculum, la lettera di presentazione e ti sei vestito con i tuoi abiti migliori per recarti al colloquio. Ma all'improvviso, proprio mentre sei lì faccia a faccia col reclutatore, questo ti pone un'impossibile e assurda domanda.

Preoccupato? Non ce n'è bisogno, basta solo sapere in anticipo a cosa potresti andare incontro perchè, ricordati, a un colloquio devi essere pronto a tutto!

Colloquio di lavoro di gruppo, come affrontarlo

La cosa importante da sapere è che per tutte queste domande non c'è una risposta ben precisa da dare: semplicemente le aziende desiderano vedere in che modo i candidati si approcciano a determinati imprevisti e problemi o come riuscirebbero ad affrontare una situazione di particolare stress.

5 domande decisono se sarai assunto


Ecco le 10 domande più assurde fatte ai colloqui!

TI PUO' INTERESSARE ANCHE:

- 10 cose da non fare al colloquio

- Domande sulla vita sessuale al colloquio

- Come si fa il curriculum

- Come si fa la lettera motivazionale

- 10 lavori che rendono felici

- 10 mestieri che non conoscono la crisi

- Le migliori aziende in Italia in cui è bello lavorare

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più