10 cose da fare prima di trasferirvi a Londra

Volete trasferirvi nella capitale inglese? Ottima scelta, Londra offre tantissime opportunità per tutti! Ecco come organizzarsi al meglio prima di partire e appena arrivati a Londra!

10 cose da fare prima di trasferirvi a Londra

COSA FARE PRIMA DI TRASFERIRSI A LONDRA

Siete pronti per andare a Londra a cambiare vita? Se sì allora ci sono alcune cose che dovete sapere, tipo come organizzarvi prima della partenza o come trovare lavoro o casa.

Leggi anche: Cerchi un lavoro estivo? Vai a Londra!

Trasferirsi all'estero infatti non è un gioco: spesso si possono incontrare delle difficoltà date dal fatto che non si conosce bene la lingua e la città in cui si sta per andare.

Se volete trasferirvi nella capitale più viva d'Europa vi aiuta Studenti.it ad organizzarvi al meglio! Ecco 10 cose da sapere su Londra!

(Foto Getty Images)
TI PUO' INTERESSARE ANCHE:
Come scrivere il curriculum in inglese
Gli errori più frequenti in inglese
Dieci lezioni di vita che si imparano quando si vive all'estero

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più