Voto di maturità: ecco come è andata ai VIP

Di Valeria Roscioni.

Attori, scrittori, calciatori e cantanti. Anche i personaggi famosi si sono presentati di fronte ad una commissione per sostenere l’esame di maturità. Scopri quanto hanno preso

ESAME DI MATURITA' 2014: Fra poche settimane la maturità 2014 avraà inizio e, quando sarà ufficialmente finita, tutti gli studenti sapranno quali frutti hanno dato le loro fatiche venendo a conoscenza del tanto sospirato voto di maturità. Riusciranno i maturandi 2014 a raggiungere il punteggio di maturità che tanto desiderano prima di godersi un'estate libera da pensieri? Riusciranno a convincere la commissione a dargli il voto sperato?

MATURITA': I VIP che hanno fatto un disastro all'orale

VOTI ESAME MATURITA': Probabilemente come ogni anno qualcuno rimarrà deluso, altri verranno soddisfatti e qualun altro riuscirà ad ottenere un voto in cui non sperava! In attensa dei fatidici risultati della maturità non resta che sdrammatizzare un po’! In fondo la maturità è solo una tappa necessaria, un esame destinato a lasciare un segno indelebile solo in quanto sogno (o per meglio dire incubo!) ricorrente. Dunque, cari maturandi, mentre attendete il vostro verdetto finale ecco a voi i voti dell’Esame di Stato dei personaggi famosi, un’ottima dimostrazione del fatto che il numero scritto sul diploma non è minimamente un segno premonitore di quel che accadrà una volta finita la scuola.