Maturità 2014 VIP: anche la cantante Francesca Michielin si prepara all’esame

Di Chiara Casalin.

Maturità 2014 e personaggi famosi: la cantante Francesca Michielin quest’anno affronterà l’esame di maturità

MATURITA’ 2014 PERSONAGGI FAMOSI: Anche i giovani VIP prima o poi affrontano il temuto scoglio dell’esame di maturità. Quest’anno è alle prese con l’esame di stato la giovane cantante Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011 di X-Factor e interprete di singoli di successo come “Distratto” e “Sola”. Francesca è apparsa pochi giorni fa sul palco dei Music Awards 2014 per duettare al fianco di Fedez nel brano “Cigno Nero”.

IMPERDIBILE: Voto di maturità: ecco com'è andata ai VIP

VIP ESAMI DI MATURITA’ 2014: Nonostante la sua carriera stia procedendo (ha infatti preso parte alla colonna sonora del film 'The amazing Spider-Man 2: il potere di Electro” con il singolo “Amazing”) negli ultimi tempi Francesca ha diminuito le sue apparizioni in pubblico. Perché? Proprio per concentrarsi sull’esame di maturità!

FOCUS: Orale di maturità:i ricordi dei personaggi famosi

VIP ALLA MATURITA’ 2014: A dirlo è stata proprio la cantante, intervistata da Rockol nel backstage dei Music Awards. Francesca infatti ha dichiarato ai microfoni di Rockol: “Il 2013 non mi ha visto protagonista in maniera troppo diretta, se non per il fatto di aver collaborato con Fedez alla scrittura del testo di 'Cigno nero’ (…) ho preferito concentrarmi di più sullo studio, in vista degli esami di Maturità che mi attendono alla fine di giugno. Negli ultimi mesi, tuttavia, ho trovato comunque del tempo per iniziare a lavorare a quello che sarà il mio nuovo album in studio”.

PREPARAZIONE ALLA MATURITA’ 2014: Anche la giovane cantante quindi, come tantissimi maturandi italiani, sta concentrando le sue forze sulla preparazione dell’esame di maturità 2014. In bocca al lupo!