Traduttore di latino: tutte le versioni tradotte

Di Valeria Roscioni.

Versioni di latino tradotte no problem! Su Studenti.it trovi il traduttore online. Scopri come funziona e verifica la tua traduzione

VERSIONI DI LATINO TRADOTTE. La versione di latino da tradurre è il tuo tallone d’Achille? Tra verbi, declinazioni e funzioni dei casi ti perdi sempre qualcosa? Allora quello di cui hai bisogno è un aversione tradotta da confrontare con la tua per evitare di presentarti all’interrogazione con la traduzione tutta sbagliata (o per accorciare un po’ i tempi, questo dipende solo ed esclusivamente da te) e non impazzire tra i mille dubbi che di solito saltano fuori durante la lettura dei passaggi più difficili.

Da non perdere: Seconda prova maturità 2015, versione di latino per il liceo classico

TRADUTTORE LATINO ONLINE. Proprio per aiutare i suoi utenti in questa missione complessa, Studenti.it mette a loro disposizione il proprio traduttore di latino online completamente gratuito, una vera e propria banca dati di versioni già tradotte. Utilizzarlo è semplice: basta inserire sulla barra del motore di ricerca da un minimo di tre fino ad un massimo di cinque parole della versione di cui hai bisogno ed il gioco è fatto. Le versioni di Cicerone, Livio, Plinio il vecchio, Seneca, Virgilio, Tacito, Fedro e tanti altri saranno immediatamente nelle tue mani pronte ad essere consultate grazie ad un semplice click.

Anche lo studio vuole la sua parte: Versioni di latino: tutto quello che ti serve per tradurre

Dalla classica traduzione di Ab urbe condita o della Naturalis Historia potrai trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno e, nel caso la versione tradotta che cerchi risultasse mancante puoi sempre segnalarcelo.

Latino: le versioni per le vacanze