Back to College

Heineken: scherzo per 1000 studenti in vacanza

In occasione del Ponte dell'Immacolata University Village ha organizzato una vacanza al Tonale ed Heineken ha giocato un simpatico scherzo per gli oltre 1.000 studenti che hanno partecipato

di Barbara Leone 14 dicembre 2009
locandina_scherzo_heinekenIn occasione del Ponte dell'Immacolata University Village ha organizzato una vacanza al Tonale: 4 giorni di divertimento, neve, relax e tanta voglia di godersi al massimo ogni singolo istante, lontano dallo stress degli esami. Durante la vacanza, Heineken, insieme a JWT, ha organizzato uno scherzo per gli oltre 1000 studenti presenti con University Village al Tonale. Oltre a divertirsi, gli studenti sono stati convinti a realizzare un video-curriculum professionale, con l'aiuto di tutor, che hanno spiegato come vestirsi e come presentarsi per avere successo. Tutti i video raccolti sarebbero poi stati pubblicati sul sito di “Face Databace”, una fantomatica società di recruiting, specializzata nelle applications via web, che si presentava in Italia per la prima volta proprio in occasione dell'University Village.

Un'occasione quindi da non perdere per presentarsi al mondo del lavoro ed unire l'utile al dilettevole. L'ultima serata della vacanza, durante la festa finale in discoteca, agli studenti è stato svelato lo scherzo ed è stato proiettato un divertente filmato che ha mostrato al giovane pubblico, attonito, con quanta serietà e dedizione alcuni ragazzi si erano dedicati alla realizzazione del video-cv durante la vacanza. Ed il video si è concluso con il monito lanciato da Heineken: “Are you still with us?” ovvero “Sei ancora dei nostri?”, “Ma cosa hai fatto?”, “Come hai potuto prenderti così sul serio e pensare al curriculum mentre eri in vacanza con gli amici?”.

Il senso dello scherzo compiuto da Heineken infatti era quello di riaffermare la filosofia di vita che condivide con i propri consumatori: ovvero stare bene con gli amici, godersi un momento lontano dai doveri e dalle responsabilità, divertendosi in modo rilassato. E gli studenti non si sono arrabbiati per lo scherzo, anzi si sono anche divertiti ed hanno continuato la festa conclusiva della breve vacanza con la musica mixata da Alessio Bertallot.
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Heineken: scherzo per 1000 studenti in vacanza...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.10.02 alle 18:32:56 sul server IP 10.9.10.107