Back to College

Premio di laurea su Conegliano e il suo territorio

Il Comune di Conegliano ha bandito un concorso per assegnare un premio di laurea per tesi sulla città ed il suo territorio: le domande devono pervenire entro il 31 gennaio

di Barbara Leone 22 gennaio 2010
castello_coneglianoLa Città di Conegliano ha bandito un premio annuale per tesi di laurea di II livello su aspetti storici, architettonici, urbanistici, paesaggistici, artistici, sociali ed economici che abbiano un forte legame con Conegliano e il suo territorio. Il concorso è aperto a laureati che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2009 in Università sia in Italia che nell’Europa comunitaria. Saranno assegnati a giudizio insindacabile della commissione giudicatrice i seguenti premi:
- 1° Premio: Euro 1.500,00;
- 2° Premio: Euro 1.000,00;
- 3° Premio: Euro 500,00.

Potranno essere assegnati anche premi ex aequo utilizzando gli importi indicati, integrando l’importo equivalente qualora uno dei tre premi non venisse assegnato. Potranno essere inoltre assegnati diplomi di partecipazione per lavori meritevoli di attenzione.

I candidati, per poter essere ammessi al concorso, dovranno presentare domanda di partecipazione, completa della documentazione elencata nel fac-simile della Scheda di Partecipazione (che si può scaricare sul sito del Comune di Conegliano) e copia dattiloscritta della Tesi di Laurea, in lingua italiana (eventualmente corredata da graici, disegni e/o supporti informatici).

I lavori dovranno essere inviati a: Segreteria del Premio Annuale Tesi di laurea di II livello su Conegliano e il Coneglianese presso: Servizio Cultura – Ca’ di Dio – Piazzale Santa Caterina, 6 – 31015 Conegliano entro il 31 gennaio 2010. Il materiale inviato non sarà restituito; sarà depositato presso la Biblioteca civica e posto in consultazione solo su autorizzazione, dichiarata per iscritto, dell’autore. La Commissione Giudicatrice è costituita da esperti studiosi e conoscitori della cultura locale, nominati dall’Amministrazione Comunale.

Ai premiati sarà inviata comunicazione a mezzo lettera raccomandata in tempo utile per partecipare alla cerimonia di premiazione. La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dei membri della Commissione Giudicatrice; la data sarà comunicata a tutti i partecipanti con lettera d’invito. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Cultura del Comune di Conegliano, telefono 0438/413316, fax 0438/413556, email servizio.cultura@comune.conegliano.tv.it.
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Premio di laurea su Conegliano e il suo territorio...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.10.30 alle 16:57:55 sul server IP 10.9.10.102