Premi di laurea specialistica in Ingegneria

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha indetto un concorso per l'assegnazione di 3 premi di laurea, uno per ogni settore specialistico: domande entro il 31 gennaio 2010

Premi di laurea specialistica in Ingegneria

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha indetto un concorso per l'assegnazione di 3 premi di laurea, uno per ogni settore specialistico (ambientale, industriale e dell'informazione), in memoria dell'ingegner Ferdinando Pennarola, dell'importo di € 1.500,00 lordi ciascuno. I premi sono riservati a giovani ingegneri che hanno conseguito presso le Facoltà di Ingegneria di Napoli la laurea specialistica/magistrale secondo il nuovo ordinamento dal 1° ottobre 2008 al 30 settembre 2009 e che si sono iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli nella Sezione A dell'Albo, entro il 31 dicembre 2009.

I candidati devono essere nati dopo il 31 dicembre 1981 e dovranno presentare la domanda di partecipazione, indirizzata al Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, redatta in carta semplice secondo lo schema che si può scaricare sul sito dell'Università di Napoli, alla Segreteria dell'Ordine entro il 31 gennaio 2010.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:
- cognome e nome;
- data e luogo di nascita;
- domicilio eletto ai fini del concorso con espressa menzione dell'impegno di comunicarne tempestivamente ogni variazione.

Alla domanda inoltre vanno allegati:
- certificato di laurea con elenco degli esami sostenuti e relativa votazione;
- copia della tesi di laurea;
- fotocopia di un documento di identità valido.

Per individuare i vincitori, una apposita Commissione prenderà in esame le tesi di laurea dei candidati ed i certificati di laurea con l'elenco degli esami sostenuti e relative votazioni. L'esito del concorso sarà comunicato ai vincitori del premio e sarà pubblicato sul sito dell'Ordine degli Ingegneri. Al secondo e al terzo classificato di ogni sezione sarà attribuita una menzione speciale.

Maggiori informazioni: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, via del Chiostro 9, 80134 Napoli, email segreteria@ordineingegnerinapoli.it, sito www.ordineingegnerinapoli.it.

Un consiglio in più