Controllo utente in corso...

Premi per tesi di laurea in Ingegneria e Architettura

L'OICE ha bandito il nuovo concorso per assegnare due premi di laurea a tesi in Ingegneria e in Architettura: le domande devono essere presentate entro il 31 marzo

di Barbara Leone 3 febbraio 2010
colleghi_tavoloL'OICE, l'Associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica, ha indetto un concorso per assegnare 2 premi, del valore di 2.000 €, per tesi di laurea in Ingegneria e Architettura. Le tesi devono essere attinenti al tema “Applicazione e sviluppo di materiali e tecnologie innovative nell’ingegneria e nell’architettura”. Possono concorrere i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea quinquennale conseguita presso qualsiasi Università italiana nel periodo dal 1° agosto 2008 al 31 dicembre 2009.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono pervenire all'OICE (Viale Maresciallo Pilsudski 124 - 00197 Roma) entro e non oltre il 31 marzo 2010, unitamente a:
- dati anagrafici, domicilio, recapiti telefonici ed eventuale indirizzo di posta elettronica;
- copia del certificato di laurea con l’indicazione della votazione conseguita e degli esami sostenuti;
- sintesi dell'elaborato, contenuta in una pagina dattiloscritta; sarà cura dell’autore evidenziare in tale sintesi gli elementi salienti ai fini della valutazione;
- giudizio del relatore sulla tesi di laurea presentata;
- copia della tesi di laurea con gli eventuali allegati (possibilmente in formato A3) su supporto cartaceo. E' auspicata anche la documentazione in formato digitale.

Nel caso di elaborati predisposti da più autori, l'importo di ciascun Premio verrà suddiviso in parti uguali tra gli stessi. La Commissione Giudicatrice è nominata dall'OICE e composta da docenti universitari e da rappresentanti di aziende
associate. La cerimonia di consegna dei Premi avrà luogo a Roma a fine maggio 2010. Il materiale inviato alla Commissione Giudicatrice verrà restituito ai partecipanti al concorso.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla signora Emanuela Sebastiani - c/o OICE - Viale Maresciallo Pilsudski, 124 - 00197 Roma - telefono 06/80687248 - fax 06/8085022 - email sebastiani@oice.it.
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Premi per tesi di laurea in Ingegneria e Architettura...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.04.24 alle 03:55:04 sul server IP 10.9.10.179