Tutored lancia il servizio di Tutoring Online

Di Elisa Chiarlitti.

La startup dedicata agli studenti universitari continua ad evolversi e a proporre sempre nuovi servizi volti ad affiancare gli studenti nel corso dei loro studi

TUTORED LANCIA IL SERVIZIO DI TUTORING ONLINE - Grazie alla novità delle lezioni online, gli studenti potranno prendere o ricevere le loro lezioni ovunque si trovino. Con pochi click potranno trovare il tutor perfetto per le proprie esigenze, anche quando sono lontani o hanno poco tempo. Il servizio offre agli studenti numerosi vantaggi.

Come preparare un esame in un giorno

RIPETIZIONI ANCHE IN VACANZA - Grazie al “Tutoring Online” è possibile fare ripetizioni in qualsiasi momento, senza tornare prima dalle vacanze o perdere tempo in lunghi spostamenti, perché è possibile fare ripetizioni con un tutor che ha già passato lo stesso esame con lo stesso professore, dovunque ci si trovi.

Come preparare un esame in una settimana di tempo

RIPETIZIONI CON TUTOR MADRELINGUA - Gli studenti italiani potranno fare ripetizioni con studenti madrelingua in ogni parte del mondo. A oggi centinaia di studenti, provenienti dalle università più prestigiose come Oxford, Humboldt-Universität Berlin, Columbia, New York University e London Business School si sono iscritti sulla piattaforma e mentre attendono l’uscita di Tutored nella propria città, guadagnano dando ripetizioni online.

5 validi motivi per partire per l'Erasmus

TUTORED E L'ERASMUS - Per tutti i ragazzi che partono per il progetto Erasmus, oltre a potersi preparare in anticipo sulla lingua, potranno già fare amicizia con gli studenti che troveranno una volta arrivati a destinazione.

Ad oggi, la startup, che ha chiuso a Marzo 2015 un round di investimento da 400.000 Euro, ha raggiunto oltre 70.000 Utenti, che continuano ad aumentare ogni giorno. Il servizio è attivo ormai in tutta Italia e la società si sta preparando a ulteriori novità per Settembre.

Ogni mese, la soddisfazione dei risultati che otteniamo cresce proporzionalmente alle ambizioni che vogliamo raggiungere. Siamo convinti e determinati di diventare i leader di questo mercato”.

Scopri: Tutored, Il servizio per le ripetizioni online