Tirocini all’estero, stage in Spagna per studenti con Animafest Experience

Di Chiara Casalin.

Animafest Experience offre tirocini in Spagna nel settore turistico e alberghiero. Ecco le opportunità

TIROCINI ESTERO – Animafest Experience è un servizio che, grazie ad una partnership con più di 250 hotel e resort, aiuta gli studenti europei a trovare un tirocinio in Spagna nel settore alberghiero e turistico. Un’ottima opportunità per chi deve svolgere un tirocinio formativo e allo stesso tempo vuole imparare una lingua straniera, conoscenza sempre utile e ricercata dai datori di lavoro.

I tirocini proposti da Animafest durano dai 3 ai 6 mesi e ai tirocinanti vengono forniti vitto e alloggio gratuiti, un corso e alcuni extra.

Come trovare lavoro in Francia, CV, lettera di presentazione e figure ricercate

TIROCINI SPAGNA – Sono disponibili tirocini come animatori/intrattenitori, receptionist, baristi, cuochi, camerieri e nel settore marketing. Gli stage sono rivolti a giovani maggiorenni desiderosi di migliorare il proprio spagnolo e che hanno un percorso di studi attinente alle mansioni da ricoprire durante il tirocinio.
Fra le sedi dei tirocini ci sono la Costa Brava, Valencia, Barcellona, le isole Canarie e Baleari.

Da non perdere: La classifica delle aziende che ti pagano di più per uno stage

COME CANDIDARSI – Se vi piace l’idea di fare un tirocinio in Spagna con Animafest Experience, scoprite di più sugli stage offerti e sui requisiti richiesti per ricoprire i diversi ruoli. Per candidarvi vi basterà iscrivervi gratuitamente online sul sito di Animafest Experience.