Stage retribuiti in RAI: tirocini in Finanza, pianificazione e marketing

Di Chiara Casalin.

Tirocini retribuiti in Rai nel settore Finanza, Pianificazione e Marketing. Opportunità per giovani laureati! Ecco i dettagli di questa opportunità

STAGE RETRIBUITI RAI – La Rai cerca laureati per alcuni tirocini che si svolgeranno nell’ambito della Finanza, pianificazione e marketing presso la sua sede di Roma.
I candidati che parteciperanno agli stage dovranno occuparsi dell’analisi dei dati significativi della gestione d’impresa per elaborare previsioni e monitoraggio l’andamento economico finanziario di Rai. Un altro compito sarà quello di analizzare e monitorare l’offerta di Rai e dei suoi competitor, in modo da predisporre proposte strategiche-editoriale per lo sviluppo dell’offerta di Rai.

8 regole per sembrare perfetti al colloquio di lavoro

TIROCINI RAI - Gli stage avranno una durata di 6 mesi e prevedono un orario di lavoro di 35 ore a settimana e un rimborso spese di 500 euro al mese.
Per candidarsi occorre:
- essere iscritti a Garanzia Giovani percorso a tirocinio ente promotore Centri per l’Impiego;
- avere una laurea specialistica o magistrale a ciclo unico nel campo dell’economia e/o del marketing
- avere una buona conoscenza dell’inglese, almeno a livello B1
- avere un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- avere svolto corsi o master nell’ambito del marketing, della gestione dell’impresa, in economia e gestione dei media o del controllo di gestione.
- avere la patente B.

Focus: Come scrivere il curriculum: i consigli del coach

COME CANDIDARSI – Le candidature scadono il 29 settembre. Per candidarsi occorre effettuare di persona la candidatura presso un Centro per l’Impiego e poi inviare il proprio Cv (in formato Europass) secondo le modalità specificate nella locandina.
Per maggiori informazioni leggete qui.