Test medicina, veterinaria e architettura 2015: indicazioni del Miur

Di Chiara Casalin.

Test d’ingresso di medicina, veterinaria e architettura: il video del Miur con le linee guida sui test di accesso alle facoltà a ad accesso programmato

TEST VETERINARIA 2015: DOMANDE E RISPOSTE LIVE

TEST MEDICINA, VETERINARIA E ARCHITETTURA 2015 – È ufficialmente iniziata la tornata dei test d’ingresso 2015. Dopo professioni sanitarie la settimana prossima toccherà al test di medicina 2015, seguito da quelli di veterinaria e di architettura. Proprio in vista dei prossimi test il Miur ha pubblicato un video che spiega in modo chiaro come funzionano i plichi di domande che verranno consegnati agli studenti e cosa bisogna fare per compilarli nel modo corretto, senza il pericolo di farsi annullare la prova.

Test medicina 2015: le irregolarità a cui fare attenzione!

TEST MEDICINA, VETERINARIA, ARCHITETTURA MIUR – A pochi giorni dai test d’ingresso, infatti, è bene chiarirsi tutti i possibili dubbi pratici sul loro funzionamento.
Nel video del Miur potete vedere come si deve compilare il modulo delle risposte, come si fa per cambiare una risposta, come fare per consegnare il plico, il foglio delle risposte e la scheda anagrafica una volta che hai terminato il test, e quando e dove verranno pubblicati i punteggi.
Ora, per scoprire tutto questo, non vi resta che guarda il video del Miur con le linee guida sui test di medicina, di veterinaria e di architettura 2015.