Test Veterinaria 2017: il bando del Miur

Di Francesca Ferrandi.

Test d'ingresso per Veterinaria 2017: il bando pubblicato dal Miur con tutte le informazioni utili sul test e su come affrontarlo

BANDO TEST D’INGRESSO VETERINARIA 2017

Il 28 giugno il Miur ha pubblicato le notizie relative ai test a numero chiuso di quest’anno e, in particolare, il bando per Veterinaria 2017 all’interno del quale è possibile trovare tutte le informazioni fondamentali riguardanti la prova d’accesso.

VAI ALLE DOMANDE E ALLE RISPOSTE TEST VETERINARIA 2017 APPENA PUBBLICATE DAL MIUR!


Studiare e prepararsi al meglio è infatti fondamentale, ma conoscere le direttive del Ministero è di eguale – se non superiore – importanza. Il bando del test di Veterinaria 2017 contiene infatti le direttive del Miur circa il numero dei posti disponibili, la tipologia delle domande e le modalità di iscrizione, nonché sul funzionamento della graduatoria. Cosa aspetti? Continua a leggere!

TEST D’INGRESSO VETERINARIA 2017: ONLINE IL BANDO

Test ingresso veterinaria 2017: bando del Miur
Test ingresso veterinaria 2017: bando del Miur

Sei un’aspirante matricola della facoltà di Veterinaria? Se anche tu vuoi sostenere il test d’ingresso 2017 non ti resta che leggere attentamente tutte le indicazioni fornite dal Miur nel bando per Veterinaria 2017. Potrai così ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e non farti cogliere impreparato.

Dopodiché non possiamo che consigliarti di consultare le guide di Studenti.it sul test d’ammissione alla facoltà di Veterinaria: