Test ingresso veterinaria 2015: data della prova nazionale

Di Chiara Casalin.

La data del test di veterinaria 2015 pubblicata dal Miur. Ecco in che giorno si svolgerà il test d'ingresso per accedere alle facoltà di Veterinaria

TEST INGRESSO VETERINARIA 2015 DATA – Nei primi giorni di aprile il Miur ha pubblicato sul suo sito le date dei test d'ingresso 2015, cioè delle prove selettive per entrare nelle facoltà a numero chiuso nazionali. Nel calendario uficiale del Ministero, ovviamente è inclusa la data del test d'ingresso a veterinaria 2015 che, udite udite, si terrà mercoledì 9 settembre 2015. Ora che il giorno del test è stato svelato l'attesa si sposta sulla pubblicazione del bando, che conterrà tutte le informazioni sulla prova.

TEST VETERINARIA 2015 DATA – Nel bando del test d'ingresso a veterinaria 2015, infatti, ci saranno i dettagli su come si svolgerà il test di ingresso 2015, i posti disponibili e maggiori informazioni sugli argomenti da studiare per affrontare la prova nazionale per l’accesso al corso di laurea di medicina veterinaria per l’anno accademico 2015/2016.

Per scoprire di più sul test di veterinaria 2015, quindi, bisogna portare ancora un po' di pazienza. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

- Test di ingresso 2015, tutto sulle facoltà a numero chiuso: clicca per scoprire di più sui test di ingresso di medicina, architettura, professioni sanitarie e delle altre facoltà!

- Le date dei test di ingresso 2015: leggi per scoprire le altre date dei test di accesso per entrare ad architettura, professioni sanitarie, veterinaria e scienze della formazione primaria!

- Simulazioni test ingresso 2015 online: per affrontare i test di accesso alle facoltà a numero chiuso occorre studiare e allenarsi! Mettiti alla prova con le simulazioni dei dei test di ingresso!