Risultati Test medicina 2015: spuntano prime graduatorie nazionali

Di Chiara Casalin.

Test medicina 2015: dopo la pubblicazione dei risultati emergono sul web le prime bozze di graduatoria nazionale. Eccone un esempio

RISULTATI TEST MEDICINA 2015, GRADUATORIE – Ebbene sì, a poche ore dalla pubblicazione dei risultati del test di medicina 2015 in forma anonima gli studenti hanno deciso di prendere in mano la situazione e iniziare a stilare le prime graduatorie. Mancano ancora diversi giorni, infatti, alla pubblicazione della graduatoria ufficiale del Miur, quindi molti hanno pensato di accorciare un po’ i tempi creandosi delle prime graduatorie in modo autonomo, riordinando con attenzione e molta pazienza i risultati che sono stati pubblicati dal Cineca.

Focus: Test medicina 2015: risultati pubblicati

Test medicina 2015: dati del Miur sui risultati

TEST MEDICINA 2015, RISULTATI E GRADUATORIE - Nel gruppo Facebook dedicato al test si possono già trovare le graduatorie per alcune università, ma online circolano anche le prime bozze di graduatoria nazionale che, pur rimanendo anonime perché riportano solo il codice dei candidati e il loro punteggio, possono già dare qualche informazione utile agli studenti che conoscono il loro codice e che quindi possono già scoprire quale potrebbe essere la loro posizione in graduatoria, anche se per averne la conferma ufficiale dovranno aspettare la graduatoria del Miur del 7 ottobre.
Un esempio di graduatoria nazionale non ufficiale per Medicina e Odontoiatria è quello pubblicato sul sito MediTest (la trovate qui).

Da non perdere: Graduatoria nazionale test medicina 2015: come funziona

TEST MEDICINA RISULTATI GRADUATORIE - Tanti altri aspiranti medici, comunque, sono alle prese con file Excel e molto probabilmente nei prossimi giorni le graduatorie si moltiplicheranno.
Per restare aggiornati su tutte le news riguardo al test di medicina iscrivetevi al gruppo Facebook Test di medicina 2015 e numero chiuso.