Domande test Medicina 2015: le più difficili

Di Valeria Roscioni.

Test Medicina 2015: tra domande difficili e risposte incerte ecco le impressioni delle aspiranti matricole sul quiz in attesa del pdf del Miur

Test Medicina, segui la diretta della prova:

TEST MEDICINA 2015: DOMANDE E RISPOSTE LIVE

DOMANDE TEST MEDICINA 2015: LE PIU’ DIFFICILI. In attesa che il Miur pubblichi il pdf ufficiale con le domande e le risposte del Test di Medicina 2015 le aspiranti matricole che oggi hanno sostenuto il quiz hanno iniziato a scambiarsi i primi pareri sulla prova d’accesso. Sulla pagina Facebook dedicata al Test di Medicina, sono infatti spuntati i primi commenti tra richieste di aiuto, sfoghi e tanta voglia di sentirsi meno soli e un po’ più rassicurati. Stando a quanto è possibile dedurre da queste primissime impressioni le domande di Medicina più difficili sarebbero state quelle di Logica e di Chimica.

Test Medicina 2015, le domande di logica e cultura generale:
rispondi alle domande e scopri il tuo punteggio
Test Medicina 2015, le domande di biologia: fai il test e scopri il tuo punteggio

TEST MEDICINA: PRIM E IMPRESSIONI SULLE DOMANDE. Ovviamente si tratta di pareri soggettivi ma di fronte all’ansia da Test di Medicina ogni punto di vista è prezioso per le aspiranti matricole. “Per me fattibile matematica e fisica, biologia meno fattibile, chimica neanche a parlarne! Logica ne ho fatte poche, ma soprattutto per la mancanza di tempo, almeno per me 100 minuti sono stati niente praticamente” scrive Caterina B. “Io idem” le fa eco Giulia C. che vorrebbe anche sapere la risposta al quesito sul Ph. Il tutto mentre in molti, in un altro post, cercano di far luce su un’altra domanda del quiz di Medicina e di capire quanti giorni ha lavorato Paolo (25!!? Secondo alcuni questa potrebbe essere la risposta esatta!)