Test Invalsi 2016: quando e dove trovare le soluzioni

Soluzioni prove Invalsi 2016: ecco quando e dove trovare le risposte ai test di matematica e di italiano per l'esame di terza media

Test Invalsi 2016: quando e dove trovare le soluzioni

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA: SOLUZIONI INVALSI ESAME TERZA MEDIA 2016

SOLUZIONI TEST INVALSI 2016: ECCO QUANDO ESCONO

Il test Invalsi si fa sempre più vicino: domani, giovedì 16 giugno, gli studenti alle prese con l’esame di terza media 2016 dovranno affrontare la prima ed unica prova a carattere nazionale tra quelle previste.
In queste ultime ore che separano i ragazzi dallo svolgimento delle tracce delle Prove Invalsi, i pensieri che si susseguono sono diversi: come prepararsi, cosa portare, cosa succede se va male. Ma, in particolar modo, c’è una domanda che riecheggia nella mente di tutti gli studenti alle prese con l’esame di terza media: dove e quando sarà possibile trovare le soluzioni dei test Invalsi 2016?

Prove Invalsi terza media 2016: soluzioni di Italiano e Matematica

INVALSI 2016 TERZA MEDIA: DOVE E QUANDO TROVARE LE SOLUZIONI

A rispondere a questo quesito sulle soluzioni delle prove è lo stesso sito dell’Invalsi, come si può vedere dall’immagine qui sotto.

Le soluzioni delle prove Invalsi 2016 con le rispettive griglie di correzione per le domande di italiano e di matematica saranno quindi pubblicate il giorno dello svolgimento dei test, giovedì 16 giugno, alle ore 12. Noi di Studenti.it seguiremo insieme a voi le dinamiche del test Invalsi 2016 fin dalla pubblicazione delle tracce e, non appena possibile, saremo qui per scoprire insieme a voi le griglie di correzione e le soluzioni delle domande degli Invalsi. Tracce Test Invalsi 2016, cosa puoi usare per trovare le soluzioni

PROVE INVALSI 2016: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Ora che hai scoperto quando e dove trovare le soluzioni dei test Invalsi 2016, non ti resta che prepararti nel migliore dei modi per non farti cogliere alla sprovvista all'appuntamento di domani. Ecco alcune risorse utili per affrontare le prove Invalsi dell'esame di terza media:

Un consiglio in più