Invalsi 2014 Superiori: sono già iniziate le prese in giro

Di Chiara Casalin.

Oggi Test Invalsi alle superiori, e sulla rete gli studenti prendono già in giro le prove

TEST INVALSI SUPERIORI – Oggi tocca agli studenti delle scuole superiori misurarsi con il test INVALSI, la prova tanto discussa che ha destato diverse polemiche e proteste da parte degli studenti italiani. A confermare la poca simpatia dei ragazzi verso il test ci sono anche le prese in giro che hanno iniziato a diffondersi in rete grazie ai social e nelle quali gli studenti hanno mostrato tutta la loro fantasia!

Tutto sulle prove Invalsi di oggi alle scuole superiori

PROVE INVALSI SUPERIORI 2014 – Molti studenti infatti hanno deciso di affrontare la prova INVALSI dotandosi di ironia e sul web si sono subito diffuse foto con risposte senza senso ed ironiche. Fra i primi a prendere in giro le domande del test INVALSI di quest’anno c’è stato Mariam, con il suo tweet riguardo ad una domanda sulle “faville di neve”, che a quanto pare ha lasciato perplessi molti altri studenti.

DOMANDE TEST INVALSI 2014 - Ma Mariam non è il solo perché su Twitter le immagini sulle prove e i commenti con hashtag #invalsi e #invalsi2014 si sprecano. Insomma il test INVALSI a moltissimi studenti proprio non va giù lo fanno sapere con creatività! Non perdete tutti i commenti e le risposte più divertenti alle domande della prova Invalsi di oggi nella gallery qui sotto!