Test medicina 2015: segnalato un video con le irregolarità

Di Chiara Casalin.

Test ingresso medicina 2015: Rete Universitaria Nazionale annuncia un video con riprese alcune irregolarità svoltesi durante il test. Ecco di cosa si tratta

TEST MEDICINA 2015 – Le segnalazioni in merito alle irregolarità che si sarebbero verificate durante i test d'ingresso, e in particolare durante iltest di medicina 2015, non accennano a fermarsi, anzi. Dopo le migliaia di segnalazioni ricevute da UDU ora è la Rete Universitaria Nazionale (RUN), che annuncia di aver ricevuto addirittura un video girato dai candidati il giorno del test, nel quale sarebbero state riprese irregolarità evidenti.
Vi state chiedendo cosa si vede nel video incriminato? Il filmato non è stato ancora diffuso, ma RUN ne ha dato qualche anticipazione!

Ricorso test medicina e test ingresso: ricorsi collettivi al via

Focus: Ricorso test medicina 2015: scadenze e chiarimenti

TEST MEDICINA - Sul sito di RUN si legge: “pochi giorni fa abbiamo ricevuto, da alcuni candidati, un video esclusivo che mostra delle palesi illegittimità registratesi durante i test. In particolare, dalle riprese è possibile notare che studenti, e commissari d’esame, utilizzano a prova in corso il telefono cellulare, con la evidente possibilità di sfruttare la connessione Internet degli stessi smartphone. I video rappresentano la prova concreta di quanto i test si siano svolti in modo approssimativo e in assenza di idonei controlli.”

Test medicina 2015: come funziona la graduatoria nazionale

TEST MEDICINA 2015 2016, IRREGOLARITA' - Il video è stato mostrato nel corso degli incontri organizzati a Roma il 29 e il 30 settembre da RUN e dall’Avvocato Leone con gli studenti che hanno sostenuto i test d’ingresso.
Per saperne di più leggi il comunicato di RUN.

Per restare sempre aggiornato su tutte news riguardo al test di medicina iscriviti al gruppo Facebook Test medicina e numero chiuso