Soluzioni Test architettura 2015: oggi il quiz

Di Chiara Casalin.

Test architettura 2015: tutto sulla prova di oggi. Dall'ansia pre test alle domande e risposte pubblicate dal Ministero

TEST ARCHITETTURA 2015 – Per i quasi 10.000 studenti che oggi hanno affrontato il test di architettura 2015: la giornata è finita. Il Miur ha pubblicato le soluzioni (eccole: Test architettura 2015: domande e risposte) e ormai è arrivato il momento di cercare di calcolare il proprio punteggio. Quali saranno i risultati necessari per conquistare uno dei 7.802 posti disponibili nelle varie università italiane? Per conoscere la risposta occorrerà aspettare la pubblicazione dei punteggi prima e della graduatoria poi (quest'ultima avverrà il 7 di ottobre). Intanto alle aspiranti matricole non resterà che fare i conti con l'ansia così come è già accaduto stamattina quando già dalle prime ore del mattino hanno iniziato a manifestare la loro preoccupazione sui principali social.

Test architettura 2015: ecco cosa è successo stamattina.

TEST ARCHITETTURA 2015 MIUR – Su Twitter, ad esempio, l’utente @swagonbiebs scrive: “Oggi ho il test d'ingresso ad architettura.... che ansia”, ma già nei giorni scorsi qualcuno iniziava a senitire aumentare l'agitazione.

Già qualche ora prima del test gli studenti hanno iniziato a riunirsi presso le università, andando in cerca delle aule dove si svolge il test. Tra questi c'è @BobboFilippo che racconta su Twitter:

TEST ARCHITETTURA – Come andrà il test di oggi? Le domande del test saranno difficili? Si svolgerà tutto in modo regolare? Studenti.it seguirà la prova in diretta, fornendovi aggiornamenti sul test d'ingresso di architettura 2015!
Stay tuned!