Test architettura 2015: le irregolarità a cui fare attenzione

Di Chiara Casalin.

Test ingresso architettura 2015: quali sono le possibili irregolarità a cui stare attenti il giorno del test? Ecco la guida che te lo spiega

TEST ARCHITETTURA 2015 – Il 10 settembre, giorno del test di architettura 2015, quasi 11.000 candidati affronteranno la prova di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di architetto, cercando di accaparrarsi uno dei 7.802 posti disponibili nelle università italiane.
Come ogni anno, a pochi giorni dai test d’ingresso, le associazioni e i sindacati studenteschi si mobilitano per far capire agli studenti le irregolarità a cui stare attenti il giorno della prova di accesso.

Test architettura 2015: cosa studiare

TEST ARCHITETTURA 2015, GUIDA IRREGOLARITA’ – A tal proposito l’UDU, ossia l’Unione degli Universitari, ha stilato una vera e propria “guida al test sicuro”, che spiega cosa succede il giorno del teste cosa accade in aula, in modo da rendere gli studenti più consapevoli rispetto ad eventuali comportamenti sospetti.
La guida contiene anche informazioni utili sulle graduatorie, sui possibili motivi per presentare ricorso e sulle modalità per farlo.

Volete saperne di più? Allora consultate la Guida al test sicuro 2015 di UDU.