Maturità 2015: torna SOS tesine per argomenti e collegamenti

Di Valeria Roscioni.

Tesine e percorsi per la Maturità: Studenti.it ti aiuta a trovare argomento e collegamenti per stupire i commissari

MATURITA’ 2015: TORNA SOS TESINE PER ARGOMENTI E COLLEGAMENTI. L’avvicinarsi della Maturità 2015 sta all’ansia come il trascorrere del tempo sta alla necessità di completare la tesina. In altre parole? Per i maturandi è giunto il momento di venire a capo del percorso multidisciplinare (sia questo una tesina o una mappa concettuale) decidendo definitivamente l’argomento e i collegamenti con tutte le materie necessarie. E come potevano noi della redazione di Studenti.it lasciare da soli gli studenti proprio in questo momento di bisogno? Ovviamente non potevamo, e quindi abbiamo immediatamente riattivato un nostro servizio, un grande classico degli Esami di Stato: l’SOS Tesine.

TESINA MATURITA’: COLLEGAMENTI NO PROBLEM. In questo modo trovare spunti, collegamenti mancanti, argomenti, titoli e consigli sulla tesina per la Maturità 2015 non sarà più un problema perché basterà porre una domanda, avere un po’ di pazienza e attendere la risposta della redazione. Puoi chiederci quello che vuoi, anche solo un parere sul percorso già svolto o un’informazione di tipo tecnico sull’esposizione, ma ricordati che più sarai chiaro e più dettagli aggiungerai più per noi sarà facile capire le tue necessità. Specificare che scuola frequenti e i collegamenti che hai già deciso, per esempio, può essere di grande aiuto.

Leggi anche: Tesine maturità per tutte le scuole

MATURITA’ 2015: TESINE E PERCORSI GIA’ SVOLTI. Infine, se proprio non sei riuscito e non riuscirai a trovare neanche un momento per la tesina della Maturità 2015, allora per non arrivare di fronte alla commissione senza neanche uno straccio di percorso, allora potrai fare affidamento sulle nostre mappe concettuali e sulle nostre tesine già svolte.

Sei pronto ad utilizzare SOS Tesine? Allora clicca qui: Tesine Maturità SOS percorsi e collegamenti

Non vuoi perdere neanche una novità sulla maturità 2015, iscriviti al gruppo su Facebook!