Terza prova: i migliori modi per copiare alla Maturità 2015 (le foto)

Di Valeria Roscioni.

Maturità 2015 terza prova: studenti pronti a copiare le risposte. Le domande del terzo scritto fanno paura e ai ragazzi non resta che affidarsi ai bigliettini

TERZA PROVA MATURITA' 2015: DOMANDE E SOLUZIONI. SEGUI LA DIRETTA

TERZA PROVA MATURITA’ 2015: COME COPIARE. La terza prova della Maturità 2015 oggi entra nel vivo e, per non farsi cogliere alla sprovvista dalle domande che i commissari hanno scelto per questo ultimo scritto, i maturandi hanno deciso di abbandonare gli smartphone per affidarsi ai cari vecchi metodi per copiare. Il risultato è che i social sono stati invasi dalle foto di cartuccere, bigliettini, scarpe invase da scritte e chi più ne ha più ne metta perché sopravvivere alla terza prova 2015 non è un’impresa semplice e occorre affrontarla muniti di ogni sorta d’aiuto.

MATURITA’ 2015 TERZA PROVA: LE FOTO DEI METODI MIGLIORI PER COPIARE LE RISPOSTE. Noi della redazione di Studenti.it abbiamo selezionato le foto migliori: un vero e proprio compendio di trucchetti per copiare alla terza prova della Maturità 2015. Dalla classica cartuccera, alle scarpe porta-bigliettini, passando per l’originalissimo dizionario in cui le definizioni dei termini sono state sostituite con dettagliati appunti di storia senza che, a prima vista, il cambiamento sia evidente (un capolavoro che potete ammirare anche nella foto qui sotto).

Siete curiosi di scoprire quali sono i metodi più ingegnosi per copiare alla terza prova 2015? Sfogliate la nostra gallery: