State organizzando una gita? Ecco qualche consiglio

La gita è sicuramente uno di quei momenti dell'anno scolastico da gustarsi completamente. Sicuramente i professori cercheranno di illustrarvi tutti gli argomenti collegati al luogo che visiterete

di Redazione Studenti 28 marzo 2007
La gita è sicuramente uno di quei momenti dell'anno scolastico da gustarsi completamente. Sicuramente i professori cercheranno di illustrarvi tutti gli argomenti collegati al luogo che visiterete.

LA SERA
Quello che vi consigliamo è di farvi una vostra preparazione personale o di gruppo alla vostra gita, almeno per sapere dove andare la sera dopo aver girato tutto il giorno per musei. Ma non solo questo, infatti, è probabile che oltre a quello che decideranno i prof. ci siano altre cose interessanti da vedere.

DEVIAZIONI DAL PERCORSO "UFFICIALE"
In questi casi, vi consigliamo di prepararvi, proprio per avere la possibilità di concordare con gli accompagnatori altri luoghi da visitare.
Non pensiamo che vi servano consigli per quello che riguarda il divertimento o per cosa portarsi con sè. Nel divertimento e nel riempire valigie, siamo professionisti. La cosa più importante è sicuramente non farsi fregare, o peggio, rovinare la gita!

Ultima cosa: non lasciate a casa la macchina fotografica.. Potreste scoprirvi dei provetti fotografi!

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Pagina generata il 2016.08.26 alle 20:38:22 sul server IP 10.9.10.108