Studiare in Canada: fiera 2016 per gli studenti delle superiori

Di Chiara Casalin.

Ti piacerebbe studiare in Canada? Partecipa alla fiera di orientamento 2016 organizzata per gli studenti delle superiori dall’ambasciata canadese

STUDIARE IN CANADA

Hai sempre sognato di vivere o di trascorrere un periodo della tua vita nel vastissimo e meraviglioso Canada? Un'opportunità è quella di frequentare un università o un corso di studio post diploma in una delle istituzioni canadesi!
Per conoscerle e per vedere quali possibilità hai a disposizione puoi partecipare alla Fiera studiare in Canada 2016 che si svolgerà a Roma e a Milano il 3 e il 5 novembre 2016.

FIERA STUDIARE IN CANADA

Studiare in Canada: fiera 2016
Studiare in Canada: fiera 2016 — Fonte: istock

Alla fiera parteciperanno i rappresentanti canadesi di università, colleges, istituti d’istruzione secondaria e scuole di lingua, che risponderanno a tutte le tue domande e curiosità e che ti forniranno il materiale per informarti sull’offerta formativa in Canada.
Da quanto si legge nel documento diffuso dal Ministero dell’istruzione: “La Fiera è aperta al pubblico, in particolare a docenti, studenti e genitori delle scuole secondarie di secondo grado e dei corsi ITS.”

QUANDO E DOVE SI SVOLGE LA FIERA

Ecco gli appuntamenti da segnare sul calendario:

  • 3 novembre 2016, dalle ore 10.30 alle ore 17.00 - Roma, presso il Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50A
  • 5 novembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 15.00 - Milano, presso il Palazzo alle Stelline, Corso Magenta 61.

L’ingresso alla Fiera è totalmente gratuito. Per informazioni e per registrarvi consultate la pagina dedicata alla Fiera sul sito dell’Ambasciata www.canada.it.