Stage in giornalismo all’estero: opportunità per l’estate 2016

Di Chiara Casalin.

Tirocini estivi retribuiti in giornalismo presso il Los Angeles Times. Ecco le opportunità aperte per studenti e laureati

STAGE IN GIORNALISMO ALL’ESTERO – Siete affascinati dal mondo del giornalismo e vi piacerebbe fare un’esperienza di stage estivo presso la redazione di una delle più importanti testate giornalistiche del mondo? Allora siete nel posto giusto! In questo articolo vi proponiamo gli stage retribuiti all’estero presso il Los Angeles Times che si svolgeranno durante l’estate 2016.
Vediamo insieme quale dettaglio in più su questa opportunità e i link utili per scoprire di più!

Stage retribuiti 1200€ al mese in traduzione al Parlamento Europeo

STAGE ESTIVI IN GIORNALISMO LOS ANGELES TIMES – Il Los Angeles Times ha aperto le candidature per partecipare al suo programma di tirocini estivi 2016. Gli stage si svolgeranno tra metà giugno e metà agosto e sono rivolti a studenti universitari che possono chiedere il permesso per lavorare negli Stati Uniti e che non hanno svolto esperienze professionali presso testate giornalistiche.
Per candidarsi è necessario avere un’ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, aver già svolto un’esperienza di tirocinio. Per saperne di più visitate la pagina dei tirocini estivi presso il Los Angeles Times. Le candidature scadono il 15 novembre 2015.