Test medicina in lingua inglese 2015: aule e sedi della prova

Di Chiara Casalin.

Test medicina in inglese: sedi e aule del test d’ingresso del 16 settembre. Ecco i link utili con le info di tutte le università

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2015: DOMANDE E RISPOSTE LIVE

TEST MEDICINA LINGUA INGLESE 2015 – Domani, 16 settembre 2015, si svolgerà il test di medicina in inglese, anche conosciuto come IMAT test. Gli studenti che supereranno questo test d’ingresso e che entreranno in graduatoria potranno accedere ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e Chirurgia in lingua inglese, che in Italia sono organizzati solamente da sette università.
La prova inizierà alle 14.00, ma i candidati dovranno presentarsi presso le sedi della prova qualche ora prima, in modo da affrontare le procedure di identificazione.

Focus: Test di medicina in inglese 2015: cosa portare

TEST MEDICINA LINGUA INGLESE – I vari atenei dove si terrà il test di medicina in inglese hanno pubblicato nei giorni scorsi le informazioni sulle sedi della prova e sulla suddivisione dei candidati nelle varie aule.
Non riuscite a trovare queste info? Non vi preoccupate! Studenti.it ha raccolto per voi i link alle pagine dei siti delle università dove potrete scoprire le aule e le sedi del test di medicina in lingua inglese 2015
Non vi resta che cliccare sui link che trovate qui sotto per scoprire tutto quello che dovete sapere:

- Università di Bari
- Università di Milano (selezionare Internationa Medical School)
- Università di Napoli Federico II
- Seconda Università di Napoli
- Università di Pavia
- Università Sapienza di Roma
- Università di Roma Tor Vergata