Seconda prova 2015 Istituto tecnico Informatica e telecomunicazioni: simulazione di informatica

Di Valeria Roscioni.

Simulazione Seconda prova Istituto tecnico Informatica e telecomunicazioni: traccia di Informatica valida per la Maturità 2015

SECONDA PROVA 2015 ISTITUTO TECNICO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI: SIMULAZIONE DI INFORMATICA. Il giorno della seconda prova della Maturità 2015 faranno il loro debutto all’Esame di Stato le nuove materie caratterizzanti valide per gli indirizzi voluti dalla riforma Gelmini. Proprio per questo per alcuni studenti non possono fare riferimento alle tracce degli anni precedenti per comprendere meglio la struttura delle tracce del secondo scritto. Il Miur ha quindi deciso di fornire alcuni esempi concreti di quesiti e problemi. In questo articolo troverai la traccia valida come simulazione di Informatica per l’articolazione di Informatica dell’Istituto tecnico Informatica e telecomunicazioni.

Cerchi altre simulazioni? Leggi: Seconda Prova Maturità 2015: simulazioni del Miur per tutti gli istituti tecnici

TRACCIA SIMULAZIONE SECONDA PROVA ISTITUTO TECNICO INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI, ARTICOLAZIONE INFORMATICA. Ecco qui sotto i problemi ed i quesiti selezionati dal Ministero come esempio della traccia di Informatica che gli studenti iscritti all’articolazione di informatica dell’Istituto Tecnico informatica e telecomunicazioni potrebbero trovarsi di fronte il giorno della seconda prova della Maturità 2015.