Seconda prova maturità 2015, Istituto Tecnico Elettronica Elettrotecnica: simulazione di Sistemi Automatici

Di Chiara Casalin.

Seconda prova istituto tecnico Elettronica Elettrotecnica, traccia di sistemi automatici valida come simulazione per la maturità 2015

SECONDA PROVA 2015 ISTITUTO TECNICO ELETTRONICA ELETTROTECNICA, SIMULAZIONE SISTEMI AUTOMATICI - Tra le varie nuove scuole che quest'anno faranno la maturità per la prima volta c'è anche l'istituto tecnico con indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica, che presenta al suo interno diverse articolazioni. Come sarà la traccia di sistemi automatici della seconda prova di maturità per l’articolazione Automazione? Per chiarire un po’ le idee ai maturandi dei nuovi percorsi di studio che quest’anno faranno l’esame di stato per la prima volta, il Miur ha pubblicato le simulazioni ufficiali per esercitarsi in classe in attesa della seconda prova 2015!

Focus: Seconda prova maturità 2015 istituto tecnico Elettronica ed Elettrotecnica: tutto sulla traccia

SECONDA PROVA SISTEMI AUTOMATICI PER L'ISTITUTO TECNICO ELETTRONICA ELETTROTECNICA ARTICOLAZIONE AUTOMAZIONE - Siete curiosi di sapere come potrebbe essere strutturata la seconda prova di Sistemi automatici?

Trovate la traccia del Miur valida come simulazione qui sotto, mentre potete trovare le simulazioni per l'articolazione Elettronica e per Elettrotecnica in fondo a questo articolo!

Ecco invece le altre simulazioni per l'IStituto tecnico con indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica:

- Seconda prova 2015: simulazione di Tecnologie e progettazione di sistemi Elettrici ed elettronici per l'articolazione Elettrotecnica

- Seconda prova 2015, istituto Tecnico Elettronica Elettrotecnica: simulazione di Sistemi Automatici per Elettronica

Legge anche: Seconda prova maturità: tutte le simulazioni del Miur per gli istituti tecnici