"Carriere", di Max Mizzau Perczel

Di Redazione Studenti.

Come scoprire la promessa di successo che ciascuno ha dentro di sé. Un trentenne lo domanda a De Crescenzo, Gnocchi, Toscani, Littizzetto, Sartori, Stefanenko, Briatore, Sylos Labini, Lucherini, Cornetto Bourlot, Vigna, Rossi Doria e Bollea

Max Mizzau Perczel, cacciatore di teste, giornalista, opinionista per diverse testate, si occupa con passione di carriere e comunicazione. Ha lavorato in grandi gruppi italiani e multinazionali nei settori del largo consumo, telecomunicazioni, finanza, grandi opere e come consulente di comunicazione.

Laureato in economia aziendale, ha studiato anche ad Harvard ed alla Boston University.

Il suo libro "Carriere- come scoprire la promessa di successo che ciascuno ha dentro di sé" risponde con le parole dei protagonisti di vite avventurose e di successo: Luciano De Crescenzo, Gene Gnocchi, Oliviero Toscani, Luciana Littizzetto, Natasha Stefanenko, Briatore ed altri ancora raccontano la loro vita, l'infanzia, gli inizi, il loro percorso professionale e le coincidenze che li hanno portati alla ribalta.

Il libro, attraverso le conversazioni con questi personaggi, le loro storie e le testimonianze inedite, ci mostra la strada per esaudire la promessa di successo che ciascuno racchiude dentro di sé.