Cerchi lavoro all'estero? Ecco un'offerta per insegnare l'italiano a Santo Domingo!

Di Redazione Studenti.

La Scuola Dante Alighieri di Santo Domingo, istituzione indipendente riconosciuta dal governo della Repubblica Dominicana, si occupa della diffusione della lingua e della cultura italiana a S. Domingo. La scuola è alla ricerca di neolaureati da inserire all'interno del suo corpo docente

Siete alla ricerca di un'esperienza lavorativa all'estero, ma cercate qualcosa di più particolare rispetto alle solite Inghilterra, Francia o Spagna? Allora questa offerta può fare al caso vostro.

La Scuola Dante Alighieri di Santo Domingo, istituzione indipendente riconosciuta dal governo della Repubblica Dominicana, si occupa della diffusione della lingua e della cultura italiana a S. Domingo.

La scuola è alla ricerca di neolaureati da inserire all'interno del suo corpo docente. La sede di lavoro è ovviamente Santo Domingo. Il contratto avrà una durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile; la scuola provvederà a fornire l'alloggio e lo stipendio mensile sarà definito secondo i livelli locali.

Ecco i requisiti specifici:
- neolaureato/a in Lettere
- età inferiore ai 30 anni
- non è necessario aver maturato una precedente esperienza in analoga posizione; nel caso in cui ci fosse verrà però valutata positivamente
- disponibilità immediata.

Inviare il proprio curriculum a entrambi i seguenti indirizzi: alessiasuardi@hotmail.com e info@dantealighieri.com.do