Ryanair seleziona nuovo personale: ecco i prossimi recruitment days

Di Chiara Casalin.

La compagnia aerea di voli low cost offre lavoro come assistenti di volo. I prossimi giorni di selezione si terranno in varie città d'Italia. Ecco il calendario dei prossimi recruitment days 2014 per hostess e steward e come partecipare.

OFFERTE DI LAVORO RYANAIR 2014 - Ryanair, la famosa compagnia irlandese di voli low cost nata nel 1985 è alla ricerca di assistenti di volo e nei prossimi mesi ha in programma nuove giornate di selezione anche in Italia. Se volete diventare hostess e steward di Ryanair ecco qui i prossimi Cabin Crew Days 2014 e i requisiti per diventare personale di cabina della compagnia.

LAVORO: ECCO I DIPLOMATI PIU' INTROVABILI

RECRUITMENT DAYS RYANAIR - Ecco il calendario dei prossimi recruitment days 2014 di Ryanair:

- Milano Bergamo: 21 gennaio 2014

- Pisa: 5 febbraio 2014

- Palermo: 6 febbraio 2014

- Roma: 12 febbraio 2014

- Cagliari: 13 febbraio 2014

- Bari: 12 marzo 2014

CERCHI LAVORO? LEGGI QUI LE ULTIME OFFERTE

PER PARTECIPARE - Per partecipare ai recruitment day è necessario selezionare nel calendario dei giorni di selezione disponibile sul sito www.crewlink.ie la data che più interessa e candidarsi online. Il giorno di selezione del personale di volo dovete portare con voi una copia del vostro CV in inglese e il vostro passaporto (in originale più una fotocopia) a condizione abbia ancora validità per almeno un anno e mezzo.

LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014

I REQUISITI - Fra i requisiti per diventare hostess e steward di Ryanair ci sono:

- avere più di 18 anni

- avere ottime doti relazionali e resistenza allo stress

- avere un'ottima conoscenza della lingua inglese

- sapere nuotare

- essere alti fra 1,57 e 1,85 metri con un peso proporzionato

Per maggiori informazioni sul ruolo, le condizioni di lavoro come personale di volo potete visitare la sezione "careers" del sito della compagnia mentre per saperne di più sui prossimi recruitment days Ryanair 2014 potete visitare il sito di Crewlink.