Old bear

Questo è un pub di un certo livello, e si capisce subito. Quando chiedete le patatine vi arrivano al forno, mica fritte!

di Redazione Studenti 11 aprile 2007

Dove: Via dei Gigli d'oro, 2/3/4 (Centro)
Tel
. 06 68210009
Birre servite:
Tennent's super, Tennent's Scotch Ale, Staropramen.
Voto:
3 bottigliette

Questo è un pub di un certo livello, e si capisce subito. Quando chiedete le patatine vi arrivano al forno, mica fritte! All'esterno c'è il treppiedi con lavagna e scritte in gesso che riportano le specialità del giorno, come nei localetti del centro: e questo è per l'appunto al centro.

Completano il quadro montanaro e ottocentesco un ruotone da carro, botti da locanda, un pozzo in roccia e delle lanternine stile boulevard francese della "belle epoque". L'ambiente rustico, pieno zeppo di legno, stride un po' con la macchinetta elettronica di chi prende le ordinazioni, ma in compenso il servizio è rapido.

Non ci sono i panini, è vero, ma ad avere un po' di soldi si può assaggiare una cucina ricercata: dal gulash al pesce spada solo per citare qualcosa. Risicate invece le porzioni dei crostini. Le birre sono pochine ma a prezzi ragionevoli (4/8000, strano vista l'ubicazione). Wiskey nella norma, mentre sorprende un po' l'idea dell'acqua aromatizzata: una mania che viene dritta dritta dall'inghilterra?

Poco piacevole, per gli intenditori, l'assoluta casualità con cui vengono associati i bicchieri alle bevande. Avete mai bevuto un irish coffee dentro una coppetta da gelato? Comunque un bel posto, magari per una serata intima

Caricamento in corso: attendere qualche istante...

2
Commenti

Josy mercoledì, 12 agosto 2009

L'old bear e' fantastico

Ciao Sono un'mericana a Roma e le mie origini sono 50% italiane, Credo che l'OLD BEAR sia uno dei locali migliori a Roma sia per qualita' prezzo che per il personale molto disponibile che per l'ambiente rustico tutto circondato da travi di legno... Per me e' stata una grande scoperta credetemi e' in centro ed e' tutto delizioso dall'atipasto della casa, la taratare di tonno all'amatriciana per finire con la torta della nonna!!!! Beh cosa chiedere di piu!!! ciao a tutti sono sicura vi troverete d'accordo con me!

n° 2
Elvereth sabato, 19 maggio 2007

Copia/incolla FTW

Scusate ma sta recensione è di www.antidoto.org -.-
Magari segnalare la fonte?
È un po' scorretto, non credete?

Cmq il pub vale =)

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Old bear...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.07.25 alle 18:01:58 sul server IP 10.9.10.238