Test veterinaria 2015: i risultati

Di Chiara Casalin.

Risultati del test veterinaria pubblicati. Ecco dove trovare i punteggi, la scheda anagrafica e i risultati anonimi suddivisi per università

TEST VETERINARIA 2015 – Il 2 ottobre il Miur ha pubblicato i risultati del test di veterinaria 2015 per ogni candidato sul sito di Universitaly: un passo avanti in vista della pubblicazione della graduatoria nazionale, prevista per il 7 ottobre. Ora, quindi, tutti i candidati che non erano riusciti a rintracciare il proprio codice tra i risultati anonimi (pubblicati il 23 settembre) possono finalmente consultare il proprio punteggio, la scheda anagrafica e la scansione del proprio test nell’area riservata del portale.

Potete invece trovare i risultati del test di veterinaria 2015 in forma anonima a questo link.

Da non perdere: Graduatoria test veterinaria 2015: come funziona

TEST VETERINARIA 2015 RISULTATI - Dal 2 ottobre, quindi, molti candidati avranno le idee un po' più chiare. Con la pubblicazione del 23 settembre, infatti, per moltissimi è stato impossibile capire qual era il loro risultato, visto che il giorno del test non avevano avuto modo di annotarsi o memorizzare il proprio codice etichetta, ma per fortuna ora possono capire qual è il loro punteggio e quali risposte hanno sbagliato.

Focus: Posti disponibili test veterinaria 2015

RISULTATI TEST VETERINARIA 2015 - Prima di consultare il vostro risultato, comunque, vi ricordiamo che quando sono stati pubblicati i risultati del test di veterinaria in forma anonima, il Cineca aveva precisato che erano state conteggiate come corrette tutte le risposte date alle domande 42 e 54.(Leggi qui le domande e le risposte del test di veterinaria 2015).
Bene, ora buona consultazione dei risultati!