Test medicina in lingua inglese 2015: i risultati dell’IMAT

Di Chiara Casalin.

Test medicina in inglese: il Cineca ha pubblicato i risultati dell’IMAT 2015. Ecco dove trovare i punteggi del test di quest'anno

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2015 – Nel tardo pomeriggio del 30 settembre sono stati pubblicati i risultati del test di medicina in inglese 2015 in forma anonima. Chi ha partecipato all’IMAT test 2015 ha potuto scoprire il proprio punteggio, a patto che si ricordasse il codice etichetta che ha applicato sul foglio delle risposte e sul modulo anagrafica quando ha finito il test.
Anche i risultati dell’IMAT 2015 pubblicati il 30 settembre, infatti, sono stati pubblicati sul sito di Accesso Programmato in modo da garantire l'anonimato, cioè non con i nomi dei candidati, ma solo con il loro codice etichetta.

Graduatoria IMAT 2015: info sulla pubblicazione

Per consultare i risultati del test di medicina in inglese 2015 pubblicati sul sito di Accesso Programmato cliccate qui oppure accedete direttamente ai link che trovate qui sotto:

Università degli Studi di BARI ALDO MORO visualizza
Università degli Studi di MILANO visualizza
Università degli Studi di NAPOLI "Federico II" visualizza
Seconda Università degli Studi di NAPOLI visualizza
Università degli Studi di PAVIA visualizza
Università degli Studi di ROMA "La Sapienza" visualizza
Università degli Studi di ROMA "Tor Vergata" visualizza

TEST MEDICINA IN INGLESE RISULTATI 2015 - Secondo quanto scritto nel bando del Miur, a partire dal 30 settembre anche gli studenti che non ricordano il proprio codice possono capire quale punteggio hanno ottenuto. Nel bando del test di medicina in inglese 2015 c’è scritto infatti: “a decorrere dal giorno della pubblicazione dei risultati, nell'area riservata del sito Universitaly, gli studenti, utilizzando le credenziali ricevute all’atto di iscrizione al portale Universitaly, possono prendere visione dell'immagine del proprio elaborato e dei predetti punteggi, corrispondenti a ciascun codice.”

Da non perdere: Test medicnia in lingua inglese 2015: domande e risposte

RISULTATI TEST MEDICINA INGLESE 2015, GRADUATORIA – Quando esce, invece, la graduatoria nazionale dell’IMAT 2015 con i candidati assegnati e quelli prenotati? Il giorno scelto dal Miur per la sua pubblicazione è il 14 ottobre e i candidati potranno consultarla nell’area del sito di Universitaly riservata agli studenti.