Test d’ingresso medicina 2013: ecco i risultati. Graduatoria in anteprima

Di Valeria Roscioni.

Sul sito del Miur è possibile conoscere il proprio punteggio. Solo un diplomato su 8 riuscirà ad entrare. Su Studenti è disponibile una anteprima della graduatoria per sedi

Ci siamo: i risultati dei test d’ingresso di medicina sono pronti e per gli aspiranti medici si avvicina il momento in cui sapranno se sono o meno rientrati all’interno del numero chiuso. Infatti anche se a partire da ieri, lunedì 23 settembre, sono on line sul sito del Miur i punteggi totalizzati da ciascun candidato, l’attesa delle aspiranti matricole con si concluderà dato che per saper se possono effettivamente iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia, gli studenti dovranno aspettare il 30 settembre, data in cui verrà pubblicata la graduatoria nazionale ufficiale.

Su Studenti.it è tuttavia disponibile un'anteprima delle graduatorie per sedi (VAI ALLA GRADUATORIA PER REGIONE). Guarda come è avvenuto il calcolo QUI.

NON SEI PASSATO? IL PIANO B E' ALL'ESTERO. TEST AD OTTOBRE 2013

Conoscere i risultati del test è comunque utile per cominciare a capire come ci si è classificati rispetto alla media nazionale. Per farlo basta Cliccare qui e loggarsi utilizzando l’ID e la Password che sono stati assegnati a ciascun candidato il giorno dei test d’ingresso.

Oggi, invece, è il giorno dei risultati di Architettura

Anteprima della graduatoria

Per qualunque dubbio circa l’ammissione è possibile consultare la nostra guida