Test architettura 2015: tutto sui risultati

Di Chiara Casalin.

Risultati Test architettur: ecco dove trovare i punteggi nominali, quelli pubblicati dal Cineca in forma anonima e la graduatoria

TEST ARCHITETTURA 2015 – Il 2 ottobre il Miur ha pubblicato i risultati del test di architettura di ogni candidato sul sito di Universitaly. Il 24 settembre, invece, il Cineca aveva pubblicato i risultati del test di architettura 2015, con i punteggi suddivisi per università. Le tabelle pubblicate, quindi, riportavano solo il codice etichetta dei candidati e il loro punteggio, cosa che ha reso difficile per molti capire il proprio risultato.
Potete trovare i risultati del test di architettura 2015 in forma anonima, suddivisi per ateneo, a questo link, mentre per vedere il vostro test, il foglio anagrafica e il punteggio visitate il sito di Universitaly.

In questo articolo potete trovare tutte le informazioni sui risultati pubblicati prima della gradautoria nazionale del 7 ottobre.

Graduatoria test architettura, medicina e veterinaria 2015: tutto sulla pubblicazione

TEST ARCHITETTURA 2015 RISULTATI – L’ultima tappa che riguarda i risultati sarà poi quella del 7 ottobre, data in cui il Miur pubblicherà la graduatoria nazionale del test di architettura. In questo giorno potrete scoprire in quale posizione della graduatoria siete e vi sarà chiaro se avete ottenuto uno dei posti disponibili o se potete sperare negli scorrimenti della graduatoria.

Da non perdere: