Risultati test Medicina, Veterinaria e Architettura: cosa fare se hai perso user e password

Di Valeria Roscioni.

Test Medicina, Veterinaria e Architettura. Come comportarti se hai smarrito le credenziali per accedere al sito del Miur e controllare i risultati

RIUSULTATI TEST 2014: MEDICINA, VETERINARIA E ARCHITETTURA. Nel corso di questa settimana, nei giorni compresi tra il 22 e il 24 aprile a voler essere precisi, le aspiranti matricole desiderose di iscriversi alle Facoltà a numero chiuso di Medicina, Veterinaria e Architettura, potranno finalmente conoscere i risultati del loro test d’ingresso. Questo, però, a patto di aver conservato con cura le credenziali per accedere al sito del Miur dedicato all’accesso programmato che gli sono state fornite il giorno stesso della prova.

ULTIMI AGGIORNAMENTI: Risultati test Architettura 2014: i punteggi sul sito del Miur

RISULTATI TEST 2014: COME FACCIO A RECUPERARE USER E PASSWORD? Purtroppo però, magari per via dell’ansia, della fretta o per colpa di una buona dose di distrazione, più di qualche studente ha smarrito il foglio in questione e adesso si trova costretto a trovare una risposa alla domanda: “Cosa devo fare se ho perso user e password per accedere ai risultati del test?”. Se anche tu sei in questa situazione, puoi stare tranquillo: a tutto c’è rimedio. In questo caso la soluzione consiste nel chiamare la segreteria studenti di riferimento spiegando il problema. Spetta infatti a questo ufficio aiutare gli studenti a recuperare le proprie credenziali. In generale infatti viene richiesto ai ragazzi di presentarsi personalmente con un documento di identità valido o, eventualmente questo non fosse possibile, di inviare la richiesta via email scansionando il documento stesso.

IMPERDIBILE - TEST MEDICINA 2014: La graduatoria provvisoria di tutte le regioni (Qui trovi specificati i codici di tutte le università)

Ovviamente questo passaggio in più richiede il suo tempo e, quindi, coloro che hanno smarrito la password dovranno avere un po’ di pazienza in più rispetto ai loro meno distratti colleghi.

DUBBI SULLA GRADUATORIA? Graduatoria test medicina, veterinaria, architettura: la guida