Test Professioni Sanitarie: risposte 2014

Di Valeria Roscioni.

Professioni Sanitarie: le prime risposte alle domande del test 2014. Articolo in continuo aggiornamento

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2014: LE RISPOSTE. Non erano passate neanche poche ore dalla conclusione del Test di Professioni Sanitarie e già gli studenti su Facebook cercavano di ricostruire le domande della prova d’accesso per capire quali fossero le risposte esatte e, di conseguenza, formulare ipotesi riguardanti il proprio risultato da cui dipenderà il posto in graduatoria. Un compito difficile perché la prova d’accesso per questo corso a numero chiuso non è gestito direttamente dal Miur e quindi non esiste un unico test. I quiz infatti possono rientrare in tre gruppi:
- Test d’ingresso Cineca
- Test d’ingresso Caspur
- Test d’ingresso redatti in maniera autonoma dai vari atenei che, quindi, costituiscono un unicum

Da non perdere: Domande Test Professioni Sanitarie 2014

Per saperne di più leggi: Professioni Sanitarie 2014: le Università con lo stesso test

RISPOSTE PROFESSIONI SANITARIE: IL TEST CINECA 2014. Gli studenti si sono quindi attivati per cercare di ricostruire le risposte del test d’ingresso.

QUI trovere le domande e le risposte del Test Cineca per Professioni Sanitarie

Domande e risposte test Professioni Sanitarie 2014: i brani Cineca

In caso mancasse qualche risposta di cui avete bisogno, QUI potrete trovare un primo schema con le risposte alle domande sempre del test d’ingresso Cineca (escluse quelle legate alla comprensione del testo).

RISPOSTE TEST PROFESSIONI SANITARIE 2014: UNIVERSITA' AUTONOME

Test Professioni Sanitarie Palermo: le risposte alle domande (Le risposte messe insieme da Auletta 99 per il test d’ingresso per la facoltà di Professioni Sanitarie che si è svolto a Palermo)

Test Professioni Sanitarie Università Statale di Milano