Ripassa con i meme dei personaggi storici

Di Valeria Roscioni.

Il ripasso dei primi giorni è una noia? In compagnia delle citazioni più improbabili dei personaggi storici almeno puoi farti due risate

RIPASSA CON I MEME DEI PERSONAGGI STORICI - Dal nostro test semiserio è emersa una durissima verità: la maggior parte di voi non ricorda assolutamente niente di quello cha studiato durante lo scorso anno scolastico. Quindi, la parola d’ordine per sopravvivere ai test dei professori sarà: ripasso, ripasso, fortissimamente ripasso. Insomma una vera noia.

Le cose più inutile che hai imparato a scuola


COME RIPASSARE COL SORRISO - Per rendere meno amaro il vostro studio che Leopardi avrebbe definito “matto e disperatissimo” (forse un tanti più “disperatissimo” che “matto”!) noi di Studenti.it abbiamo deciso di mettervi a disposizione ben cento link per ripassare col sorriso sulle labbra grazie ai meme più irresistibili della rete! Da Maria Antonietta che si chiede dove abbia messo la testa a Pirandello completamente ubriaco che si sente “Uno, nessuno e centomila” ecco a voi la nostra fotostory tutta da ridere… cioè, da studiare!

(Immagini fonte Web)