Smart & Born Digital, partecipa al programma di recruiting per neolaureati

Di Chiara Casalin.

Sei un neolaureato in materie tecnico-scientifiche? Partecipa alle selezioni di Italiaonline per 30 tirocini retribuiti con possibilità di inserimento lavorativo. Come candidarsi

OPPORTUNITA’ PER NEOLAUREATI Italiaonline, l’internet company italiana proprietaria dei portali Virgilio e Libero, è alla ricerca di 30 brillanti e talentuosi neolaureati in materie tecnico scientifiche per il progetto di recruiting Smart & Born Digital. I giovani selezionati saranno inseriti nelle funzioni di Information Technology di Italiaonline.

ECCO QUANTO VALE LA LAUREA NEL MERCATO DEL LAVORO

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA – I 30 candidati che supereranno le fasi selettive (costitutite da test attitudinali e di lingua inglese, da colloqui individuali e di gruppo e dalla presentazione di un progetto) effettueranno dei tirocini retribuiti della durata di 6 mesi presso le sedi di Pisa e Assago (Milano). Al termine degli stage almeno 15 degli stagisti migliori saranno assunti nel Gruppo.

LE COMPETENZE PIU' RICHIESTE DALLE AZIENDE OLTRE ALLA LAUREA

REQUISITI – Per partecipare al programma di recruiting di Italiaonline è necessario avere i seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica conseguita da non piuù di 12 mesi
- costituisce un titolo preferenziale avere un’ottima conoscenza dell’inglese

Per candidarvi visitate la pagina dedicata al progetto Smart & Born Digital e inoltrate la candidatura online entro la scadenza del 14 aprile 2014.