Professioni Sanitarie 2017: online le soluzioni

Di Maria Carola Pisano.

Professioni Sanitarie 2017: online il test dell'Università di Udine. Controlla le soluzioni e verifica se ci sono domande in comune con le altre prove d'ingresso

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2017

Se dopo il test Professioni Sanitarie 2017 sei andato in cerca delle domande e delle soluzioni per farti un'idea del tuo punteggio, saprai che non esiste una prova d'ingresso unica, come accade invece per Medicina. Durante la giornata del test d'ammissione gli aspiranti studenti hanno dato la caccia alle soluzioni ma solo l'università di Catania ha pubblicato parte della prova. Ora molti ragazzi di diverse università potranno controllare se nel loro test era presente qualche domanda - e quindi potranno anche verificare il loro punteggio grazie alle soluzioni - del test Professioni Sanitarie 2017 che ha pubblicato l'università di Udine e che trovate qui. Se invece avete svolto il test all'Università di Foggia o semplicemente siete curiosi di confontare le domande, trovate qui il test con le soluzioni.

Domande e risposte test Professioni Sanitarie Università di Udine
Domande e risposte test Professioni Sanitarie Università di Udine — Fonte: redazione

SOLUZIONI PROFESSIONI SANITARIE 2017

Sappiamo che alcuni test d'ingresso Professioni Sanitarie 2017 hanno le stesse domande, o simili, ma ordinate in modo diverso. Pertanto controlla attentamente la prova d'ingresso per capire se nel tuo erano presenti gli stessi quesiti. Quando ti sarai fatto un'idea della tua prova, unisciti al gruppo Test Numero Chiuso su Facebook per parlare di punteggio minimo e delle soluzioni del test d'ammissione!

Di seguito tutte le informazioni utili se vuoi iscriverti, una volta superata la prova d'ingresso, a Professioni Sanitarie 2017: