Professioni digitali: le figure più richieste dal mercato del lavoro, le più innovative, meglio retribuite ed il confronto con l'estero

Di Marta Ferrucci.

Cerchi lavoro? Ecco le professioni digitali sulle quali puntare secondo Page Personnel, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato in tutta Europa

LAVORO, FAI LA SCELTA GIUSTA - I lavori non sono tutti uguali ed in tempo di crisi saper puntare sulle professioni giuste fa la differenza. Page Personnel, azienda specializzata nella selezione di personale qualificato in tutta Europa, ha stilato una lista delle figure professionali per il settore digitale più richieste dalle aziende LEGGI QUI.

Una classifica utilissima per chi è alla ricerca di una occupazione o sta scegliendo ora un percorso di formazione. Investire su questi profili è una garanzia, sia in Italia che all'estero.

LE FIGURE PIU' RICHIESTE ALL'ESTERO - Se l'obiettivo è la ricerca di lavoro all'estero Page Personnel ha una classifica anche per chi guarda all'Europa o al resto del mondo LEGGI.

Una seconda classifica rivela infatti quali sono le figure per il settore digitale più richiesti all'estero e dove si guadagna di più, con un confronto tra paesi.